NOI PROFESSIONISTIDr. Manfred Canins
Ambito di competenza
Consulenza nel settore del turismo
Consulenza
Marketing strategico e operativo. Destination management.
Curriculum
1988 Laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Verona
1987-2011 Direttore dell’Associazione Turistica Badia
1997-2011 Direttore o vicedirettore (a rotazione) del Consorzio Turistico Alta Badia
2004-2010 Membro del comitato Marketing della SMG – Alto Adige Marketing
2008-2011 Membro del comitato Marketing del Dolomiti Superski
Dal 2012 consulente aziendale libero professionista specializzato in marketing del turismo
Referenze
- Cassa Rurale Val Badia: organizzazione e moderazione serata per i soci con il tema: La redditività del turismo in Val Badia. Prospettive e trend.
- Comunità Montana Alta Valtellina: elaborazione di un piano di sviluppo turistico con l’organizzazione di una nuova struttura turistica, data dalla fusione di 4 Comuni (Bormio, S.Caterina Valfurva, Valdidentro, Valdisotto) in un'unica struttura turistica con indirizzo marketing denominata BMM – Bormio Marketing.
- Comune di Auronzo Misurina: elaborazione di un piano di sviluppo turistico per il rilancio della destinazione.e riorganizzazione della struttura turistica.
- Elaborazione di un piano strategico ed operativo marketing per diversi hotel in Alta Badia.
Metodo di lavoro
Gli ingredienti del mio lavoro sono: grande know how nel settore turistico grazie all’esperienza dirigenziale in Alta Badia/ passione e affidabilità/ individualità e personalizzazione del servizio/ disponibilità/etica professionale – coerenza e lealtà/flessibilità – creatività –spontaneità e innovazione/ concretezza e praticità. Il processo di lavoro prevede il coinvolgimento in tutte le fasi sia del committente che dei collaboratori e dei diretti interessati onde giungere ad un risultato condiviso.
Ulteriori informazioni: Download PDF.
Ambito di competenza
Consulenza nel settore del turismo
Consulenza
Marketing strategico e operativo. Destination management.
Curriculum
1988 Laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Verona
1987-2011 Direttore dell’Associazione Turistica Badia
1997-2011 Direttore o vicedirettore (a rotazione) del Consorzio Turistico Alta Badia
2004-2010 Membro del comitato Marketing della SMG – Alto Adige Marketing
2008-2011 Membro del comitato Marketing del Dolomiti Superski
Dal 2012 consulente aziendale libero professionista specializzato in marketing del turismo
Referenze
- Cassa Rurale Val Badia: organizzazione e moderazione serata per i soci con il tema: La redditività del turismo in Val Badia. Prospettive e trend.
- Comunità Montana Alta Valtellina: elaborazione di un piano di sviluppo turistico con l’organizzazione di una nuova struttura turistica, data dalla fusione di 4 Comuni (Bormio, S.Caterina Valfurva, Valdidentro, Valdisotto) in un'unica struttura turistica con indirizzo marketing denominata BMM – Bormio Marketing.
- Comune di Auronzo Misurina: elaborazione di un piano di sviluppo turistico per il rilancio della destinazione.e riorganizzazione della struttura turistica.
- Elaborazione di un piano strategico ed operativo marketing per diversi hotel in Alta Badia.
Metodo di lavoro
Gli ingredienti del mio lavoro sono: grande know how nel settore turistico grazie all’esperienza dirigenziale in Alta Badia/ passione e affidabilità/ individualità e personalizzazione del servizio/ disponibilità/etica professionale – coerenza e lealtà/flessibilità – creatività –spontaneità e innovazione/ concretezza e praticità. Il processo di lavoro prevede il coinvolgimento in tutte le fasi sia del committente che dei collaboratori e dei diretti interessati onde giungere ad un risultato condiviso.
Ulteriori informazioni: Download PDF.